Aggiungi filigrane alle tue foto sul tuo smartphone
Proteggere rapidamente la paternità delle foto da un cellulare è semplice come scaricare il file APK di quest'app. Con questo strumento possiamo inserire filigrane sulle immagini e personalizzarle.
Come aggiungere filigrane su un Android
Add Watermark è un editor di immagini per aggiungere filigrane alle nostre foto. Si distingue per la sua interfaccia intuitiva e la facilità d'uso.
Una volta aperta l'app, dobbiamo solo selezionare una foto e armeggiare con gli strumenti. In questo modo, abbiamo la possibilità di modificare la trasparenza della filigrana, la sua dimensione, posizione e direzione.
Possiamo aggiungere filigrane in formato testo e immagine. Ma se vogliamo aggiungere immagini dovremo acquistare la versione completa dell'app per un modico prezzo. Tuttavia, ci sono altri strumenti che ci consentono di aggiungere gratuitamente filigrane in formato immagine.
Un sacco di opzioni e caratteristiche, anche elaborazione automatica e modalità batch.
Uno dei principali vantaggi di quest'app è che potremo aggiungere filigrane alle foto che scattiamo al volo e a quelle che abbiamo memorizzato sul dispositivo, ma ha anche una funzione per elaborare varie immagini e aggiungere la filigrana su tutte subito. In sintesi: se vogliamo solo aggiungere una filigrana di testo, quest'app è una buona opzione, poiché è semplice, pratica e molto utile.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo